domenica sera che inizia già a sapere di lunedì, di settimana densa, di giornate piene anche di cose che salteremmo volentieri…

io faccio sempre lo stesso errore: mi focalizzo sulle negatività che mi aspettano ( vere o che io vivo così) e tutta la mia settimana é come se ruotasse intorno a quel /quegli appuntamenti che cancellerei volentieri….

non una pagina bianca con alcuni puntini neri, no…io vedo come due /tre/ quattro ( nelle settimane peggiori) poli intorno ai quali vorticano i giorni e vado in ansia per quei poli lì…

poli che, a volte, potrei pure bombardare o, più yogicamente, derubricare….ma speso la vita ti porta gentilmente o anche non gentilmente a dire SI a cose, persone, situazioni alle quali dovresti dire sonoramente NO!

per essere onesta cpn me stessa e per dirmi un BRAVA! ogni tanto, devo ammettere che le mie settimane spesso hanno un solo grande neo ed é pure capitato, la domenica sera, di guardare il planning settimanale senza angoscia sapendo di non trovarci trappoloni giganti o vortici pericolosi….

ma non é sempre così…non lo è oggi, questa domenica sera nella quale guardo ai prossimi giorni con fatica, sapendo che farò fatica, che avrò un giorno proprio out, più brutto del solito, parecchio anche…e due/tre altre cosine che mi infastidiscono…

ok
sarò ypgica e cercherò il sole, la positività, la bellezza dentro di me…e dirò grazie per questo fine settimana che é andato bene, con il cielo blu come piace a me, il sole e una generale rischiarata a possibili tensioni che, come nuvole, paiono passate

buona domenica sera a tutti
Namaste e
kiss