serata gambe gonfie davanti al fuoco….oggi va così….se n’è accorto anche il “colorista”  dal parrucchiere che era uno di quei giorni con le gambe gonfie e tutto il resto….faccio ( da quasi un anno) solo colori “naturali”, senza ammoniaca, senza quegli intrugli sbiancanti che normalmente mettiamo sulla testa per diventare bionde….Ci sono arrivata per caso, per una sorta di illuminazione: cavolo – mi sono detta – mangio sano, pulito, quasi veg e poi mi metto sul cranio ( o poco sopra) robe  chimiche per essere più chiara? NOOOOOO…. e allora sono approdata da Lepri, e sono felicissima…ma c’è sempre un MA….

In estate il mio biondo (reso celebre dalla mia amica Irene come “biondo Senette”) si schiariva anche grazie al sole al sale al mare….ma in inverno stavo diventando polverosa, un po’ arancione-rosina…..una tinta decisamente trooooppppo calda per me che vorrei avere la chioma di una svedese, più platino che oro, più bianca che gialla….. quindi oggi ho chiesto di aggiungere qualche volume di schiarente per rivedermi nordica e niente….il colore é stato assorbito velocissimamente e Greg mi ha chiesto se era un giorno di gambe gonfie e cose così…

quindi forse anche l’umore un po’ così delle scorse giornate ha un senso e se vi chiedete “ma non lo sapevi?” ecco qui entriamo nel privato e nella scelta di un farmaco che no, non mi palesa il fatto e allora io non segno le date e allora no, non lo sapevo. ma adesso lo so e ho pure una fame blu che é legata al fatto di saperlo ne sono certa….e dovrei farmi uno slimMe, vero Cri cinica?

 

comunque io adesso mi sono rotta del freddo e – a parte la tonalità del mio biondo – voglio la primavera…la sento….e mi vesto da pazza, con pezzi senza senso tipo oggi i pantaloni di seta verdi leopardati gialli-rosa e verdi che ho preso dalla Uberta ma questo non significa che vadano bene coi pinguini a spasso per Milano…

detto questo sto scrivendo davanti al  camino, mi si sono informicolate le gambe già gonfie e aspetto lo gnocco (= il marito) che arriva in treno dal centro Italia e io ho fame e….ciaooooo