mi avete mandato decine di messaggi, mail e DM su Instagram con domande riguardo questo mio ultimo post e la giornata detox a base di “succhi”….sulla questione cibo provo a rispondervi sinteticamente qui:

non sono vegana, non per il momento, almeno.
ho tolto da oltre un anno la carne dalla mia alimentazione (il perché nel post precedente) ma ancora mangio pesce 1-2 volte a settimana e uova 1 volta a settimana.

mangio formaggi (soprattutto parmigiano e grana, o pecorino sardo) e non bevo il latte (sono convinta non faccia bene alle donne, cercate , informatevi per saperne di più…) e mangio legumi.
sopperisco quindi alla grande alla mancanza delle proteine della carne.-)

il libro di cui parlavo si chiama IL GUSTO DELLA GIOIA, Ananda edizioni: non é un libro per tutti perché parte dagli insegnamenti yogici di Paramansa Yogananda, grande guru e maestro…quindi se non vi interessa lo yoga, se non condividete un approccio etico-morale alla vita e all’alimentazione il libro non fa per voi.
se invece siete curiosi e non vi infastidisce un costante richiamo a valori e livelli di coscienza più alti….allora è bello, godetevelo e ci troverete un sacco di ricette buonissime ( e veg)

i succhi che sto bevendo non li faccio io per praticità e perché trovo super buoni questi di Mantra. io li trovo a Milano, non so se anche in giro…cercate sul loro sito…Certo si possono fare a casa con un estrattore e tanta verdura e frutta fresca e di stagione….se ne bevete 6-7 al giorno e volete cambiare ogni volta il gusto, magari prepararveli da soli é un po’ impegnativo…ma si può, eccome!

prossimamente la puntata sul mio make up ( che mi fa troppo ridere…davvero….secondo me sono un cane a truccarmi, ma a voi piace e io vi racconto!!!)
invece

io
non
so
darvi
indirizzi
della scuole di yoga dei vostri paesi, mi dispiace!

però se trovo un libro con la mappatura delle Shale ve lo consiglio ok?

baci e namaste a tutti