le mie SE(NE)TTE cose da fare a luglio si riassumono tutte in una parola di sette (ovvio!) lettere, in un verbo, per essere precisina:

MOLLARE!

 

MOLLARE SETTE COSE DA FARE A LUGLIO

 

M

O

L

L

A

R

E

 

  1. MOLLARE la dieta troppo stretta, sempre uguale, la rigidità mentale per cui lo spritz no, la patatina no, la brioche no, il dessert no, la pizza no, il gelato no….LUGLIO (E AGOSTO) sono mesi diversi, si meritano un approccio diverso…al mare, a casa, in montagna o dove siete…TAKE IT (MORE) EASY
  2. MOLLARE il look perfetto da città, l’abbinamento impeccabile, l’attenzione maniacale alla scarpa-borsa- pantalone-giacca …sempre restando carine, ca va sans dire, vai di sandali super flat e copri costume….
  3. MOLLARE tacchi e trucchi...riscoprire la naturalità e la naturalezza senza artifici…provate il piacere di guardarvi allo specchio con il viso pulito, dorato dal sole…sarete bellissime così, e la sera…proprio per esagerare, un bel rossetto e via! per me, al mare, tacchi praticamente inesistenti….
  4. MOLLARE le abitudini che ci costano fatica e ci fanno sentire il peso della routine (anche quelle che ci fanno bene e che riprenderemo  sicuramente e con gioia a settembre)…per me significa no acqua e limone ogni mattina, ad esempio, no yoga tre volte alla settimana…mi mancheranno, certo, ma evviva, che bello….
  5. MOLLARE pc, iphone, social a tutte le ore del giorno e della notte….se non state lavorando ( in verità potreste ridurre un po’ anche se state lavorando) sappiate che il mondo va avanti anche se noi non siamo connesse h24…io, per esempio, passerò da 3 a 2 post a settimana a luglio e 1 in agosto…sceglierò un social (instagram) per raccontare il mio viaggio ma mi obbligherò a spegnere tutto al mare, la sera, i wk e quando sono con la family 😉
  6. MOLLARE il “si deve”…si deve leggere libri intelligenti, ascoltare musica così, andare in posti cosà….viva la sperimentazione!  prova generi nuovi, anche “pop”, anche meno ….
  7. MOLLARE le tensioni, le ansie, le paure...provare a lasciarsi un po’ andare, a costo di esporsi, di farsi vedere più sensibili, più fragili….provare a mollare la presa, a mollare il controllo….MOLLARE gli ormeggi….

 

MOLLARE UN CUORICINO SE VI PIACE IL MIO MOOD  ….